
II Campeggio Internazionale del Sole in conformità:
- DPCM 26/04/2020 e allegati
- Linee di indirizzo per la riapertura delle Attività Economiche, Produttive e ricreative del 16/05/2020
Comunica attraverso la presente informativa le regole in vigore da sabato 30/05/2020 per l’attuazione del Protocollo anti-contagio COVID-19 presso le attività ricettive all’aperto
( campeggi ), ristorazione ( Bar e ristoranti ) e attività commerciali ( negozi ).
Tutti gli ospiti del campeggio sono tenuti a seguire Ie seguenti indicazioni.
- Gli ospiti sono tenuti a leggere la cartellonistica di sicurezza affissa presso gli spazi comuni e seguire le indicazioni riportate.
- Potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura > 37.5 °C.
- Gli ospiti devono utilizzare la mascherina quando non all’interno dell’area delimitata dalla piazzola personale e comunque sempre quando non è possibile garantire la distanza interpersonale di almeno un metro (salvo gli appartenenti allo stesso nucleo familiare) e quando non impegnati in attività fisica. Ogni persona dovrà in ogni caso avere sempre con sé una mascherina da indossare in caso di necessità.
- L’ utilizzo della mascherina è obbligatorio:
- All’interno dei servizi igienici.
- All’interno del Bar quando ci si alza dal tavolo o al bancone quando non si stia effettuando la consumazione.
- All’interno del negozio.
- Durante l’utilizzo dei giochi messi a disposizione all’interno del bar.
- Durante Ie partite a bocce.
- E’ obbligatoria una frequente sanificazione delle mani mediante l’utilizzo delle soluzioni idro-alcoliche messe largamente a disposizione della struttura presso tutte le zone comuni.
- Ogni oggetto fornito in uso dalla struttura all’ospite, dovrà essere disinfettato prima e dopo ogni utilizzo.
- Si raccomanda agli occupanti della piazzola di pulire e disinfettare frequentemente gli arredi esterni oltre a quelli interni.
- Le attività ludiche private ( per esempio il gioco delle carte ) potranno essere effettuate solo ed esclusivamente nelle proprie roulotte e NON nelle piazzole altrui. Dopo l’utilizzo di tavolini o sedie è necessario disinfettare gli arredi utilizzati.
- Gli addetti dovranno ( per legge ) esercitare una vigilanza in merito al rispetto dei distanziamenti sociali minimi all’interno della struttura.